SUDEST57
Via R. Boscovich, 50
20124 Milano
Italy

Tel: +39 (0) 22043531
Fax: +39 (0) 220403199
Mail: info@sudest57.com
ADVERTISING
maggio 8, 2018
Storm Studio – Tenax Campaign

Storm Studio ha realizzato la campagna per Tenax, il giovane marchio di grooming. La nostra digital farm ha pensato a tre fieri animali per mettere in riga i capelli ribelli.

Storm Studio Tenax

Storm Studio Tenax

Storm Studio Tenax

 

Credits:

Brand: Tenax
Post Production: Storm Studio

Art Director: Ilaria Accornero, Alessandra Buchignani
TV Producer: Silvia Congiu
Agency: Integer

 

Per maggiori informazioni riguardo Storm Studio, potete visitare la pagina dedicata o scrivere una mail all’indirizzo info@sudest57.com

EXHIBITION
aprile 19, 2018
Elliott Erwitt, “Personae” – Castello Carlo V, Lecce

La grande mostra “Personae” di Elliott Erwitt apre al Castello Carlo V di Lecce. Dopo la tappa di Forlì, potrete vedere più di 120 dei capolavori, a colori e in bianco e nero, del maestro della commedia umana.

La mostra è curata da Biba Giacchetti con il progetto grafico di Fabrizio Confalonieri. Promossa dal Comune di Lecce, prodotta da Civita in collaborazione con Sudest57 e Cooperativa Theutra. Sarà aperta dal 21 aprile al 9 settembre 2018. Per maggiori informazioni riguardo orari e biglietti potete visitare il sito www.mostraerwitt.it

 

Erwitt Lecce Personae

EXHIBITION NEWS
marzo 20, 2018
Sharbat Gula insieme a Antonello da Messina e Francesco Laurana

La dodicenne Sharbat Gula incontra l’Annunciata di Antonello da Messina (1475) ed Eleonora d’Aragona di Francesco Laurana (1468). Sudest57 partecipa al dialogo tra donne di epoche diverse creato da Vittorio Sgarbi nella sede di Palazzo Abatellis a Palermo con la stampa della ragazza afgana di Steve McCurry.

La mostra sarà visitabile fino al 22 aprile 2018.

McCurry Sharbat Gula Palermo

NEWS
marzo 6, 2018
Susi Belianska – Astra

La nuova campagna di Astra Make Up realizzata da Susi Belianska.

Visita la pagina di Susi Belianska per vedere tutto il portfolio. Per avere maggiori informazioni, puoi scriverci una mail a info@sudest57.com

Susi Belianska Astra 2018

Susi Belianska Astra 2018

Susi Belianska Astra 2018

EXHIBITION
febbraio 20, 2018
Lorenzo Vitturi – Solo Show at T293, Roma

Lorenzo Vitturi espone le sue fotografie delle atmosfere del Balogun Market, a Lagos, in Nigeria, alla galleria T293 di Roma. Natural Man-Made, Oyinbo and Moving Beats è la mostra che raccoglie le opere nate dalle suggestioni del mercato più grande di Lagos, il Balogun Market. Si estende per le vie dell’isola cittadina, con i suoi colori e la sua vitalità.

Lo sguardo di Lorenzo Vitturi però si è posato anche sul fatiscente Financial Trust House, il palazzo di 27 piani utilizzato in passato dalle multinazionali e ora abbandonato. Accanto ai colori del mercato, il grigiore della struttura in disuso, ormai solo piena di sabbia del deserto.

La mostra sarà aperta da sabato 24 febbraio a sabato 24 marzo 2018. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito della galleria T293. Per avere maggiori informazioni sui progetti e le attività di Lorenzo Vitturi, puoi visitare la pagina dedicata sul nostro sito oppure scriverci una mail a info@sudest57.com

 

Vitturi Balogun Market T293

ADVERTISING
febbraio 5, 2018
Duane Michals – Loewe AW2018 Men

Loewe ha scelto Duane Michals per la sua collezione AW2018 Men.

Loewe Michals 2018

 

 

Il tema, uno spettacolo di magia. Il prestigiatore, l’attore inglese Josh O’Connor, con il suo cappello a cilindro e il mantello, insieme alla sua assistente gioca con il modello Erik Frey che indossa la collezione di Loewe.

 

Loewe Michals 2018

Loewe Michals 2018

Loewe Michals 2018

Loewe Michals 2018

 

 

Il set è il teatro Reina Victoria di Madrid, le cui scenografie sono state pensate e prodotte da Michals.

Loewe Michals 2018

 

Guarda il progetto completo sulla pagina dedicata del nostro sito. Per maggiori informazioni su Duane Michals e sul progetto, potete scrivere una mail a info@sudest57.com

Loewe Michals 2018

EXHIBITION
gennaio 24, 2018
Steve McCurry, Icons – Scuderie del Castello Visconteo, Pavia

Aprirà il 3 febbraio la tappa di Pavia della mostra di Steve McCurry “Icons”. Dedicata alle sue foto più famose, la mostra è curata da Biba Giacchetti e organizzata da Sudest57, Civita Mostre e ViDi.

 

McCurry Pavia

 

EXHIBITION
gennaio 8, 2018
PROROGATA Steve McCurry, Leggere – WE GIL, Roma

Ancora una volta le fotografie di Steve McCurry incantano il pubblico: “Leggere” al WEGIL di Roma è stata prorogata fino al 28 gennaio 2018.

Per avere maggiori informazioni sugli orari di apertura, visitate il sito del WEGIL.

McCurry Roma Leggere

ADVERTISING
dicembre 15, 2017
Joey L. per McDonald’s

Il nostro Joey L. per la nuova campagna di McDonald’s

 

Joey McDonalds

Joey McDonalds

Joey McDonalds

 

 

Credits:

Photographer: Joey L. 

Brand: McDonald’s

Creative Direction: Andrea Marzagalli

 

Joey L. è rappresentato da Sudest57. Per maggiori informazioni riguardo i suoi progetti, puoi scrivere una mail a info@sudest57.com

 

EXHIBITION
dicembre 6, 2017
Steve McCurry, Leggere – WE GIL, Roma

Immagine e parola si incontrano nella mostra “Leggere” di Steve McCurry, che apre a Roma il 7 dicembre. Dopo i Musei Santa Giulia di Brescia, la sede della seconda tappa della mostra dedicata alla lettura è il WEGIL, lo storico edificio fascista sede della GIL, nel cuore di Trastevere.

McCurry Roma Leggere

La passione per la lettura

Le 40 fotografie di McCurry sono state scelte da Biba Giacchetti tra quelle pubblicate in “On Reading“, uscito in Italia per Mondadori con il titolo di “Leggere”. A Roma troverete un estratto potente dell’attenzione che McCurry ha messo nel fotografare la passione per i libri. Molti gli scatti di persone prese nell’atto intimo e solitario della lettura, chine sui loro testi durante le piene dei monsoni o davanti alle macerie della guerra.

Ma libro significa anche educazione: molte le foto che McCurry ha scattato nelle scuole, anche improvvisate o a cielo aperto. Non importa: maestri e alunni sono ugualmente concentrati sulla lettura.

 

McCurry Roma Leggere

 

La mostra è curata da Biba Giacchetti, organizzata da LazioCrea e Sudest57, con gli allestimenti di Peter Bottazzi e i testi e citazioni di Roberto Cotroneo. Aperta dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 al WEGIL, largo Ascianghi 5.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura della mostra, potete visitare il sito della sede WEGIL.

Archive »